Prosegue a gonfie vele la Campagna Abbonamenti del Sassuolo Calcio: superata soglia 6.500 tessere

abbonamenti-sas-calcioNon si fermano le sottoscrizioni degli abbonamenti al Sassuolo Calcio targato 2013/14: sono 6.510 le tessere sottoscritte. La campagna abbonamenti prosegue attraverso le seguenti modalità: online tramite il sito www.vivaticket.it; presso tutti i punti vendita VivaTicket; presso le filiali del Banco S. Geminiano e S. Prospero presenti nelle province di Modena e Reggio Emilia.

Come da normativa vigente, ogni sottoscrittore di abbonamento (compresi i minori) deve essere possessore di Tessera del Tifoso personale in corso di validità e regolarmente censita.

Viste le numerose richieste da domani, Martedì 27 Agosto, a Sabato 31 Agosto sarà ancora possibile sottoscrivere la SassuoloCard presso i botteghini del Mapei Stadium (orario continuato: Mart-Ven 9-19; Sabato 10-19). Il punto sottoscrizioni alla SassuoloCard aperto al pubblico presso la sede del Sassuolo Calcio chiuderà Venerdì 30 Agosto (seguiranno comunicazioni a riguardo). Si ricorda che per abbonarsi sono utilizzabili anche le Tessere del Tifoso rilasciate da altre società (fatta eccezione per quelle di Lega Pro).

 

INFO RITIRO ABBONAMENTI

Si ricorda che domani, Martedì 26 Agosto, saranno ritirabili esclusivamente gli abbonamenti sottoscritti nel settore di Gradinata Sud (Curva Sassuolo) acquistati entro Mercoledì 21 Agosto 2013 (compreso). Due le sedi di ritiro a seconda del punto vendita presso il quale è stato sottoscritto l’abbonamento.

I tifosi che hanno acquistato l’abbonamento:

online

presso la sede del Sassuolo Calcio

presso tutti i punti VivaTicket, ad ESCLUSIONE di quelli della provincia di Reggio Emilia

presso le filiali del Banco S. Geminiano e S. Prospero della provincia di Modena

potranno ritirare la tessera a Sassuolo presso la Bocciofila Sassolese (Via Ippolito Nievo – Zona Polo Scolastico/Palasport) dalle ore 9 alle ore 19.

I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento:

presso i botteghini del Mapei Stadium

presso i punti VivaTicket della provincia di Reggio Emilia

presso le filiali del Banco S. Geminiano e S. Prospero della provincia di Reggio Emilia

potranno ritirare la tessera presso i botteghini del Mapei Stadium a Reggio Emilia dalle ore 9 alle ore 19.

ATTENZIONE: per poter ritirare l’abbonamento è obbligatorio presentare il voucher di pagamento e, nel caso di abbonamento ridotto, documento idoneo che attesti il diritto alla riduzione. Tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento via web dovranno presentare anche la tessera del tifoso.

Tutti coloro che hanno acquistato entro Mercoledì 21 Agosto 2013 (compreso) abbonamenti in settori diversi dalla Gradinata Sud potranno ritirare il tesserino nelle sedi indicate precedentemente secondo i seguenti scaglioni:

Mercoledì 28 Agosto: esclusivamente abbonamenti sottoscritti in tutti i settori di Tribuna, compresa la Tribuna Family

Giovedì 29 Agosto: esclusivamente abbonamenti sottoscritti nei settori Distinti Centrali e Distinti Laterali

Venerdì 30 Agosto: potranno ritirare l’abbonamento tutti coloro che non fossero riusciti a presentarsi nei giorni precedenti

Nelle giornate di Sabato 31 Agosto e Domenica 1° Settembre TUTTI gli abbonamenti non ancora ritirati saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE presso i botteghini del Mapei Stadium di Reggio Emilia nei seguenti orari: Sabato 31 Agosto dalle ore 10 alle ore 19, Domenica 1° Settembre dalle ore 10 alle ore 16.