venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaOmologato l’accordo di ristrutturazione del debito di Unieco S.c.




Omologato l’accordo di ristrutturazione del debito di Unieco S.c.

mauro_casoli_uniecoIl Tribunale di Reggio Emilia, con decreto depositato in data 11 Settembre 2013, in corso di pubblicazione al Registro delle Imprese, ha omologato gli accordi di ristrutturazione del debito conclusi da Unieco S.c. con i propri creditori. Il provvedimento reso dal Tribunale rappresenta un ulteriore importante tassello verso il completamento del processo di risanamento economico-finanziario che Unieco ha intrapreso da diversi mesi, e che troverà definitiva conclusione, sotto il profilo procedimentale, allorché il decreto predetto diverrà definitivo.

Il Presidente di Unieco S.c., Dott. Mauro Casoli, nel dichiararsi soddisfatto dell’importante risultato conseguito – che testimonia della bontà delle scelte effettuate e del lavoro svolto dalla società e dagli advisors che l’hanno assistita (Bain & Company, quanto agli aspetti industriali-finanziari, e Sutich-Barbieri-Sutich, quanto agli aspetti legali) – sottolinea come lo stesso risultato non sarebbe stato possibile senza la collaborativa fiducia che banche e fornitori hanno continuato a prestare ad Unieco S.c. ed inoltre conferma l’impegno di Unieco S.c., oggi ancor più di prima, a fare, nei tempi più brevi, quanto ancora necessario per raggiungere un rinnovato equilibrio finanziario.

 

 

YOU TUBE uniecoitaly

UNIECO è una società cooperativa multibusiness attiva dal 1904 con sede centrale a Reggio Emilia, articolata su 5 divisioni (Costruzioni, Immobiliare, Laterizi, Ambiente e Ferroviario) e due direzioni centrali (Amministrazione e Finanza, Personale e Organizzazione) e si posiziona stabilmente tra i primi 10 general contractor italiani. Attiva su tutto il territorio nazionale e presente anche all’estero.

Gli occupati sono oltre 1.500. Il presidente è Mauro Casoli.

 
















Ultime notizie