venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, Sassuolo-Inter: la prevendita ha superato quota 7.700 biglietti venduti




Calcio, Sassuolo-Inter: la prevendita ha superato quota 7.700 biglietti venduti

sport_calcio_500Sesto giorno di prevendita in vista di Sassuolo-Inter, quarta giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma Domenica 22 Settembre 2013 alle ore 12.30 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, e già oltre 7.700 tifosi con il biglietto in tasca per il match.

Per chi non avesse ancora acquistato il tagliando, la prevendita prosegue online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali della Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

L’acquisto dei tagliandi per il SETTORE CURVA OSPITI sarà possibile esclusivamente in prevendita, solo per i possessori della Tessera del Tifoso, al costo di Euro 30,00 + diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali abilitate del Banco Popolare e del Credito Bergamasco.

Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Lombardia, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Inter.

 

SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi). Domenica allo stadio i botteghini del Mapei Stadium apriranno tre ore prima del fischio d’inizio.

Si invita infine a portare con sé un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo stadio.
















Ultime notizie