venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaScandiano, da lunedì senso unico alternato sulla Sp 37





Scandiano, da lunedì senso unico alternato sulla Sp 37

Da lunedì 30 settembre, sino al termine dei lavori, tutti i giorni (domenica esclusa) dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18 sulla Sp 37 in comune di Scandiano – nel tratto compreso tra la rotatoria per Chiozza e la rotatoria in corrispondenza della Sp 7 Pratissolo-Felina- si viaggerà a senso unico alternato (regolato con semaforo o movieri a seconda delle lavorazioni) e con limite di velocità a 30 km/h. Lo ha disposto la Provincia di Reggio Emilia per consentire, in massima sicurezza, di realizzare interventi manutentivi di asfaltatura sugli svincoli.

Nella sola giornata di domani, sabato 28 settembre (dalle 8 alle 18), senso unico alternato regolato da movieri e limite di velocità a 30 km/h anche a Veggia di Casalgrande, in corrispondenza degli svincoli sulla Sp 467R di Scandiano, che pure necessitano di alcuni interventi manutentivi di asfaltatura.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

 
















Ultime notizie