sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloPD Maranello: fissato il Congresso per il rinnovo delle cariche locali e...





PD Maranello: fissato il Congresso per il rinnovo delle cariche locali e provinciali

Il Partito Democratico entra nel vivo dei congressi che si terranno in tutti Circoli Locali presenti sul territorio nazionale. In coincidenza di questo appuntamento il Circolo PD di Maranello invita tutti i suoi sostenitori, tesserati e simpatizzanti a partecipare al Congresso di Circolo che si terrà alle ore 10:00 di Domenica 03 Novembre presso il circolo “E. Scaramelli” in via Dino Ferrari a Maranello.

In questa occasione gli iscritti potranno votare il nuovo Segretario del Circolo di Maranello e potranno esprimere la loro preferenza per il candidato a Segretario della Provincia di Modena.

“Questo è sicuramente un primo passaggio verso il cambiamento partecipato degli organi dirigenti del nostro partito -afferma il Segretario Fabrizio Zucchi- oltre che l’ennesima conferma che tra i pilastri del nostro statuto c’è il confronto reale con le persone. Attendiamo quindi iscritti e simpatizzanti per questo importante appuntamento.”

Sarà possibile partecipare al Congresso rinnovando la tessera o iscrivendosi per la prima volta fino al giorno stesso (compreso) della votazione, prevista per la prima domenica di Novembre.

Il Circolo di Maranello, in vista del congresso per l’elezione del Segretario Nazionale, sarà a disposizione dei suoi sostenitori il sabato e la domenica mattina, mentre la domenica sarà allestito un gazebo in piazza Libertà.

 
















Ultime notizie