venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineLaboratori per bambini e genitori al Centro per le Famiglie di Casinalbo





Laboratori per bambini e genitori al Centro per le Famiglie di Casinalbo

laboratorio-creativoE’ possibile iscriversi fino a venerdì prossimo 15 novembre al laboratorio per bambini e genitori sul linguaggio costruttivo con materiali di recupero, dal titolo “Install-azioni”, che si terrà al Centro per le Famiglie Villa Bianchi di Casinalbo (sabato 16 dalle ore 10 per genitori e bambini di età 0-3 anni; sabato 23 dalle ore 10 per genitori e bambini di età 3-6 anni).

Con questa iniziativa si intende offrire una opportunità ai genitori di fare una esperienza di gioco assieme al proprio bambino e ad altri bambini e genitori attraverso la costruttività, un linguaggio che i bambini utilizzano spontaneamente nella loro quotidianità fin dai primi mesi di vita. Nello svolgimento dell’attività verrà proposto materiale di recupero non strutturato per dare vita ad un’opera collettiva.

Il laboratorio sarà condotto dalla coordinatrice pedagogica Silvia Sinigalia. La partecipazione è gratuita ed è riservata ad un minimo di 10, massimo 25 iscritti. Le domande saranno accolte in base all’ordine di presentazione (i residenti nel Distretto ceramico hanno la precedenza sui non residenti).

 

Per informazioni: Centro per le Famiglie (tel. 059 551931)

 
















Ultime notizie