venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaModena: venerdì in camera di Commercio presentazione Rapporto "Una economia sviluppata nella...





Modena: venerdì in camera di Commercio presentazione Rapporto “Una economia sviluppata nella crisi”

Sarà presentato venerdì prossimo 22 novembre alle ore 15 presso la sala Panini della Camera di Commercio di Modena (via Ganaceto 134) il rapporto di ricerca “Una economia sviluppata nella crisi. Mutamento strutturale e prospettive. Il Caso di Modena” promosso dalla Fondazione “Mario Del Monte” insieme a Camera di Commercio di Modena e Cgil- Modena, e realizzato da CAPP Centro di Analisi delle Politiche Pubbliche con la collaborazione di Ires Ricerche economiche e sociali dell’Emilia-Romagna.

Presiederà Roberto Vezzelli, vicepresidente Fondazione Mario Del Monte; dopo i saluti di Sergio Ferrari, Prorettore Università Modena e Reggio Emilia, e di Emilio Sabattini Presidente della Provincia di Modena, presenteranno il rapporto: Prof. Giuseppe Fiorani, Raffaele Giardino, Vittorio Rieser, Daniela Bigarelli, Prof. Enrico Giovannetti e Prof.Giovanni Solinas.

Seguirà un dibattito con esponenti locali dell’associazionismo economico, sindacale e delle Istituzioni: interverranno Maurizio Torreggiani, presidente Camera di Commercio di Modena, Tania Scacchetti segretario generale CGIL Modena, Pietro Ferrari Presidente Confindustria Modena, Paolo Cavicchioli imprenditore e membro del C.d.A. dell’Università di Modena e Reggio Emilia, Lauro Lugli presidente Legacoop modena, Giuseppe Boschini Vicesindaco Comune di Modena.

Concluderà Patrizio Bianchi Assessore scuola, formazione professionale, università e ricerca, lavoro della Regione Emilia-Romagna.

 
















Ultime notizie