venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, Sassuolo-Chievo Verona: informazioni relative all'acquisto dei biglietti




Calcio, Sassuolo-Chievo Verona: informazioni relative all’acquisto dei biglietti

sport_calcioIn merito all’incontro di calcio Sassuolo-Chievo Verona, 15esima giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma Domenica 8 Dicembre 2013 alle ore 15 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi è già attiva online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket  e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

L’acquisto dei tagliandi per il SETTORE CURVA OSPITI sarà possibile esclusivamente in prevendita fino alle ore 19 di Sabato 7 Dicembre, solo per i possessori della Tessera del Tifoso, al costo di Euro 15,00 + diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali abilitate del Banco Popolare di Verona .

Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Veneto, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Chievo Verona.

SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi).

Si invita infine a portare con sé un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo stadio.
















Ultime notizie