venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineGuasto all'impianto idrico delle scuole “Palmieri” di Magreta: l’attività didattica riprenderà regolarmente...





Guasto all’impianto idrico delle scuole “Palmieri” di Magreta: l’attività didattica riprenderà regolarmente già nella giornata di lunedì

scuola-Magreta3Nella prima mattinata si è verificata una rottura all’impianto idrico-sanitario in corrispondenza di un bagno al 1° piano della scuola primaria “Palmieri” di Magreta che ha costretto la Direzione Didattica a non iniziare l’attività scolastica in programma. La scuola rimarrà chiusa anche nella giornata di domani sabato 14 dicembre, per consentire alla ditta che ha realizzato l’impianto, di procedere rapidamente e a proprie spese alle definitive riparazioni.

L’intervento coordinato dall’Ufficio Tecnico del Comune in collaborazione con il personale docente e non docente della scuola, è stato tempestivo e ha permesso di contenere al minimo il danno.

Le lezioni riprenderanno quindi regolarmente nella giornata di lunedì 16 dicembre.

“Nei prossimi giorni – afferma l’Amministrazione – chiederemo ulteriori chiarimenti alle ditte che hanno realizzato l’impianto anche in considerazione del loro prestigio. Non nascondiamo in ogni caso il nostro rammarico per l’accaduto che ha coinvolto la popolazione scolastica di Magreta”.

 

 
















Ultime notizie