sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloEsonero Allegri: il Sassuolo lo lancia, il Sassuolo lo affossa





Esonero Allegri: il Sassuolo lo lancia, il Sassuolo lo affossa

allegri_miDopo la sconfitta di ieri sera col Sassuolo il Milan ha esonerato Massimiliano Allegri e la squadra e’ ”provvisoriamente affidata alla guida tecnica del signor Mauro Tassotti”. Allegri arrivato nel 2010 ha conquistato uno scudetto e una supercoppa italiana.

”L’AC Milan comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Signor Massimiliano Allegri e il suo staff. L’AC Milan desidera ringraziare il Signor Allegri e il suo staff per l’opera svolta e augura loro i migliori successi professionali”: questo e’ il testo del comunicato del club rossonero.

Quella tra Sassuolo e Milan che ha visto gli emiliani battere i rossoneri 4-3 con quattro reti di Berardi “e’ stata una bella partita: noi avevamo molto bisogno di quei tre punti, purtroppo il Milan quest’anno potra’ raggiungere alti obiettivi: forse la Coppa Italia, spero la Champions League. Quindi, va bene cosi'” queste invece le parole del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo e noto tifoso milanista a commento della sfida di ieri tra le due squadre.
A chi gli chiedeva se possa fare un pensierino ad Allegri, Squinzi si e’ limitato a replicare con un “ho molta stima di Allegri”. L’allenatore livornese ha gia’ allenato, in passato, il Sassuolo portandolo in serie B.
















Ultime notizie