martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano: Luigi Giuliani, Mario Roncaglia e le associazioni dei presepi premiate nel...





Fiorano: Luigi Giuliani, Mario Roncaglia e le associazioni dei presepi premiate nel Consiglio di giovedì sera

Mario-RoncagliaIl presidente Elisabetta Valenti, ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese nella Sala Consiliare Maria Mescoli, giovedì 30 gennaio 2014, alle ore 20.30. La seduta sarà aperta dalla consegna di un riconoscimento a Mario Roncaglia Mario che si è distinto nel campo del volontariato e un riconoscimento a Giuliani Luigi distintosi nel campo del giornalismo. Saranno quindi premiate le associazioni partecipanti all’iniziativa ‘Fiorano in Presepe’.

Luigi-Giuliani-giornalistaIl Consiglio Comunale affronta quindi la presentazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014 e i suoi allegati; l’approvazione dell’accordo quadro tra Comune e Acer Modena per la gestione del patrimonio di Edilizia Residenziale di proprietà del Comune; l’approvazione del regolamento del verde.

Approvazione del regolamento del verde.

La seduta si conclude sull’ordine del giorno presentato dal capogruppo del Popolo della Libertà – Lega Nord Graziano Bastai, portante ad oggetto: “Riduzioni tassazione immobiliare, riduzioni dei costi dello Stato”.

 
















Ultime notizie