venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoLaboratori creativi in Ludoteca a Fiorano





Laboratori creativi in Ludoteca a Fiorano

bla_fiorano_3La Ludoteca Comunale di Fiorano Modenese organizza laboratori per bambini e per ragazzi, al Bla, da febbraio a maggio, a partire da lunedì 10 febbraio, dalle ore 17.30 alle ore 18.30, riservati in parte ai ragazzi delle primarie e in parte ai ragazzi delle secondarie di primo grado.

Per accedervi occorre essere iscritti o iscriversi alla Ludoteca acquistano la tessera di prestito (5 euro per i residenti e 10 euro per i non residenti – duranta 1 anno). L’iscrizione si effettua per ogni laboratorio, prenotando anche telefonicamente al n. 0536.83.34.14; la prenotazione si fa a partire dal lunedì della settimana precedente ed è possibile iscriversi ad uno solo laboratorio alla volta.

Ogni lunedì si svolgono i laboratori, guidati da Simonetta, per ragazzi da 9 a 13 anni e avranno come tema: la festa di ‘San Valentino’ il 10 febbraio, ‘W il Carnevale’ il 24 febbraio, la ‘Festa del papà’ il 17 marzo, ‘Benvenuta primavera’ il 31 marzo, ‘Buona Pasqua’ il 14 aprile e ‘Auguri mamma’ il 5 maggio. Il martedì seguente gli stessi laboratori si svolgono con Silvia per bambini da 6 a 8 anni.
















Ultime notizie