sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeCasalgrande. In Comune aperta la mobilità per una figura amministrativa: scadenza 19...





Casalgrande. In Comune aperta la mobilità per una figura amministrativa: scadenza 19 febbraio

Scade il 19 febbraio il termine per presentare la domanda, da parte di chi sia interessato al trasferimento nel Comune di Casalgrande attraverso la procedura di mobilità volontaria, per la figura tecnica di «Istruttore amministrativo» oppure «Istruttore Amministrativo Contabile» presso l’Istituzione dei servizi educativi e scolastici.

Il bando è aperto esclusivamente al personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni soggette a vincoli assunzionali. Possono presentare domanda di mobilità i dipendenti in possesso dei seguenti requisiti: profilo professionale pari o equivalente alla categoria C, in possesso di diploma di scuola superiore e con buona conoscenza degli strumenti informatici.

Gli interessati dovranno far pervenire, entro le ore 12.45 del diciannove febbraio 2014, la domanda e il curriculum professionale dettagliato, per raccomandata, consegna all’ufficio protocollo (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.45), via fax al numero 0522/841039, oppure attraverso la posta certificata, alla casella: casalgrande@cert.provincia.re.it con mail che devono pervenire da casella PEC o CEC PAC.

L’intero bando è scaricabile dal sito Internet: www.comune.casalgrande.re.it. Responsabile del procedimento è la dr.ssa Jessica Curti, dell’ufficio contratti e affari legali, telefono 0522/998535, mail: j.curti@comune.casalgrande.re.it. Per informazioni, risponde anche l’Urp dell’ente al telefono 0522/998558.

 
















Ultime notizie