sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoEventi in programma Movimento 5 Stelle Fiorano Modenese





Eventi in programma Movimento 5 Stelle Fiorano Modenese

“Il Movimente 5 Stelle, dopo aver annunciato il suo impegno per le prossime amministrative, entra nel vivo della propria campagna elettorale. Infatti ai consueti incontri coi cittadini durante i banchetti del sabato mattina e il giovedì mattina durante il mercato settimanale, inizia gli incontri coi propri parlamentari.

Questo sabato 22 febbraio si terrà il primo incontro in piazza C. Menotti con l’On. Mussini Maria (della comissione Esteri), insegnante e portavoce al senato del movimento. La portavoce sarà disponibile per tutti i cittadini che vorranno conoscere da una voce esterna al coro dei partiti cosa stà avvenendo in Italia.

A questo primo evento faranno seguito altri interventi tra cui l’otto Marzo, data in cui presenzierà l’on. Maria Edera Spadoni ( prima firmataria della legge contro il femminicidio) , fino a culminare in due serate che il movimento di Fiorano terrà su due specifiche tematiche riguardanti il PSC e la situazione ambientale.

Le attività sul territorio proseguiranno il 10 Maggio con altri banchetti informativi che vedranno la presenza del deputato Formiginese Michele Dell’Orco (IX commissione trasporti, primo firmatario della proposta di modifica delle disposizione di apertura degli esercizi commerciali e della commisurazione al reddito delle pene pecuniarie per violazione del codice stradale) ed il 17 Maggio con la presenza del deputato on. Vittorio Ferraresi (II commissione giustizia; primo firmatario delle modifiche al codice penale in relazione alla coltivazione e consumo della cannabis indica.

Sarà anche occasione per partecipare alla costruzione del programma partecipato, infatti come consueto gli attivisti saranno presenti per raccogliere criticità ed osservazioni in merito al territorio fioranese.

Invitiamo tutti i cittadini a venirci a trovare”.

(Movimento 5 Stelle Fiorano Modenese)
















Ultime notizie