venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoPrimarie Reggio Emilia, riunione dei garanti Pd: dichiarazione di Raffaele Leoni, presidente...





Primarie Reggio Emilia, riunione dei garanti Pd: dichiarazione di Raffaele Leoni, presidente della commissione di

“La commissione ha esaminato la regolarità di voto delle primarie che si sono svolte il 2 marzo nei sei comuni della provincia e ne ha convalidato la validità.

Ha esaminato anche le questioni che hanno portato a non effettuare le primarie a Villa Minozzo e in merito a questo si è riservata di compiere ulteriori valutazioni in seguito al confronto con la segreteria provinciale e la segreteria del circolo dove le primarie sono state annullate.

Per quanto riguarda la situazione di Reggio la Commissione ha preso visione di quanto determinato dall’organismo di garanzia della coalizione e mi ha incaricato di acquisire presso questo organo tutte le informazioni che esso potrà ottenere dalle audizioni e dalle indagini in corso. Questo al fine di poter verificare se vi siano stati comportamenti scorretti o lesivi del codice etico del partito da parte di suoi tesserati. Su questa base la commissione Pd mantiene aperta la propria indagine, nel rispetto delle garanzie dei diritti degli elettori e degli iscritti”.

 
















Ultime notizie