venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoSerata di democrazia partecipata organizzata dal Movimento 5 Stelle di Fiorano





Serata di democrazia partecipata organizzata dal Movimento 5 Stelle di Fiorano

fiorano_panoramicaImportante incontro di democrazia partecipata organizzato dal Movimento 5 Stelle di Fiorano Modenese sabato 15 marzo alle ore 20 alla sala Corsini di via Statale 83 a Spezzano di Fiorano. Si discuterà delle osservazioni al Piano Strutturale Comunale del comune di Fiorano.

Il dibattito aperto alla cittadinanza come nello stile del Movimento 5 stelle, prevede di portare a conoscenza dei cittadini le scelte effettuate dalla amministrazione comunale di Fiorano e di confrontarle con le proposte di governo del territorio avanzate dai “Grillini”.

Interverranno il Sindaco di Mira (Ve) ALVISE MANIERO e il Presidente del Consiglio Comunale di Parma MARCO VAGNOZZI. I due ospiti ci illustreranno le esperienze delle rispettive amministrazioni nell’ambito gestionale del territorio secondo due realtà a 5 stelle, tema della serata: “ESPERIENZE A CONFRONTO”.

Il nostro è un invito rivolto a tutta la cittadinanza: sarà la giusta occasione per fare proposte da inserire nel programma che presenteremo alle prossime amministrative. Se NON inizi tu a portare proposte, chi vuoi che lo faccia?? Quelli che fino ad oggi ti hanno detto votami?? Poi lo vediamo come siamo messi a partire da Roma fino agli enti locali…

Allora: RESPONSABILIZZATI. Nessuna delega in bianco per i professionisti della parola – che poi nel fare “la parola “ diventa altro. NOOO… basta con questa cosa… con questo tipo di delega. Noi diamo una delega ad un portavoce poi gli stiamo con il fiato sul collo.

(MoVimento 5 Stelle – Fiorano Modenese)
















Ultime notizie