venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineBigliardi (Lista Civica per Cambiare Formigine): "Basta favole su Gigetto"




Bigliardi (Lista Civica per Cambiare Formigine): “Basta favole su Gigetto”

stazione_FormigineFormigine è stanca di sentirsi raccontare favole su Gigetto. Le abbiamo sentite troppo spesso e troppo strabilianti. La verità è purtroppo molto diversa e coinvolge tutti i giorni migliaia di formiginesi.

Anche stamattina è rimasto bloccato il passaggio a livello a Casinalbo sulla Via Radici, fino alle otto circolazione in difficoltà, con moltissimi costretti a cambiar direzione,ritornare indietro o proseguire fino al capoluogo per passare le sbarre.

Analoga situazione il 3 marzo dove la corsa delle 15 si è fermata a lungo tra le sbarre, sempre a Casinalbo in Via S.Ambrogio, bloccando il traffico.

L’8 febbraio invece è toccato al capoluogo, al sabato pomeriggio nell’ora di punta mezz’ora di blocco di ben tre passaggi a livello che hanno diviso a metà il paese, con vigili a dirimere il traffico e tante persone inbufalite.

Questo è oggi Gigetto.

Non è un caso che sono state presentate in Comune oltre 800 firme, raccolte in tre incontri pubblici in gennaio, per una mozione popolare che chiede una cosa semplicissima: CAMBIARE GIGETTO.

(Lista Civica Per Cambiare, Paolo Bigliardi)

 

 
















Ultime notizie