giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSorpreso dalla proprietaria rubare nel suo garage, la spintona nella fuga poi...




Sorpreso dalla proprietaria rubare nel suo garage, la spintona nella fuga poi se la prende con i carabinieri sopraggiunti

arrestoA Formigine, nella prime ore di questa mattina, i Carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Sassuolo, hanno arrestato un 40enne maghebino, irregolare sul territorio nazionale, responsabile di rapina impropria in abitazione, tentato furto aggravato, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, alle 02,30, dopo essersi introdotto, forzandone la porta d’ingresso, all’interno del garage di pertinenza di una abitazione in via Mazzoni, è stato sorpreso dai proprietari nel tentativo di asportare attrezzi, generi alimentari e vestiario. Vistosi scoperto, per guadagnare la fuga ha spintonato, facendola cadere a terra, la proprietaria di casa, procurandole lievi contusioni.

Il malvivente, fuggito, è stato rintracciato dai carabinieri, prontamente intervenuti, nella vicina via Turchetto, subito dopo aver anche spaccato la vetrina di una concessionaria. Qui, dopo aver opposto resistenza all’arresto e colpendo con un calcio, infrangendolo, il finestrino della portiera posteriore dell’autovettuta di servizio, è stato bloccato dai militari. Ora si trova in carcere a modena.

 
















Ultime notizie