giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaParti di auto in vendita su internet a prezzi concorrenziali. I carabinieri...




Parti di auto in vendita su internet a prezzi concorrenziali. I carabinieri di Formigine individuano l’autore di una truffa

carabinieri-informatica2I Carabinieri della Stazione di Formigine, nella giornata di ieri, hanno denunciato in stato libero, R.A., 30enne, pugliese, responsabile di truffa ai danni di un 20enne di Forigine, mediante un falso annuncio di vendita su internet.
L’inserzione in questione aveva pubblicato su di un noto sito internet di e-commerce un annuncio che riguardava la vendita di parti di auto con prezzi concorrenziali. Dopo gli accordi di rito sulle modalità di transazione, il naturale dubbio sulla bontà dell’annuncio, assaliva il giovane acquirente quando non vedeva recapitata la merce acquistata, ma soprattutto, quando il venditore si rendeva irraggiungibile all’indicata utenza telefonica. Da qui la denuncia ai Carabinieri di Formigine, e le successive indagini che hanno permesso di individuare l’autore della truffa, residente a Foggia, che verrà denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena.

 
















Ultime notizie