venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoMaggio Fioranese: un week-end in anteprima





Maggio Fioranese: un week-end in anteprima

Quest’anno il Maggio Fioranese ‘ufficialmente’ inizia la seconda domenica, ma nel suo calendario comprende diverse iniziative in anteprima. L’associazione ArteVie espone la sua istallazione pittorico musica presso le Casette dell’arte e della musica e in Via Silvio Pellico, oltre a inaugurare sabato, alle ore 18, la mostra Le Vie dell’Arte” presso Villa Cuoghi.
Ai campi da tennis del Centro Sportivo Ciro Menotti prosegue il Torneo di Tennis di quarta categoria femminile “Città di Fiorano”, organizzato dal G.S. Libertas. Si gioca sabato 3 e lunedì 5 maggio.
Sabato 3 maggio, alle ore 14, presso la Palestra delle Scuole Primarie Luisa Guidotti di Crociale si svolge il Criterium Provinciale per le catewgorie giovanili di Judo, a cura dell’Ass. Team Judo Club Fiorano, mentre alle ore 17.30, pressp l’area verde delle Scuole Francesca Bursi al Centro Sportivo Ciro Menotti parte la 32esima edizione della Strafiorano, gara di podismo amatoriae 2° Memorial Ronchi, organizzato dal Gs Podistica Fioranese.
Domenica 4 maggio, a Villa Cuoghi, dalle ore 15 alle ore 23.30, si tiene ‘Festa in villa’, con animazione e giochi per bambini, laboratori di pittura e esibizioni musicali; alle 19, tigelle modenesi e seadas sarde; alle 20.30 ballo di gruppo, con il maestro Mister Willy. La festa è organizzata dalle associazioni che hanno sede a Villa Cuoghi.

 
















Ultime notizie