martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano, incontro pubblico “Il disagio sociale: affrontiamolo insieme”, promosso da Uniti per...





Fiorano, incontro pubblico “Il disagio sociale: affrontiamolo insieme”, promosso da Uniti per Crescere

Analizzare e approfondire la tematica di un welfare sempre più legato ai bisogni dei cittadini della comunità di Fiorano modenese e ragionare sul tema del rafforzamento della rete interventi di assistenza alle persone in condizioni di disagio crescente e del consolidarsi di nuove forme di povertà, ma anche un’idea di quelle che potrebbero essere le possibili vie d’uscita.
Questo l’obiettivo dell’incontro pubblico sul tema “Il disagio sociale: affrontiamolo insieme” in programma venerdì 9 alle 20.30 presso la sala di Casa Corsini a Spezzano in via Statale 83 promosso da Uniti per Crescere”, lista Civica che parteciperà alle prossime elezioni amministrative.

Interverranno, oltre ad alcuni rappresentati della lista civica, la Dottoressa Morena Peggi, psicologa e Francesco Tosi candidato a sindaco di Fiorano modenese per la coalizione di centro-sinistra.

Oggi risulta fondamentale la possibilità di mettere in campo alcune idee chiare e distinte per cercare di arginare la crescita della disuguaglianza sociale e realizzare una rete sempre più efficiente di interventi di assistenza alle persone in condizioni di disagio.

 

 
















Ultime notizie