Sabato, al Cavolaforum: “Condominio 51”, il musical della compagnia teatrale “I Termosifoni”

i-termosifoniNella palestra del Cavolaforum, a Cavola di Toano (RE), sabato 17 maggio sarà allestito il palco di dodici metri che ospiterà alle ore 21 la messa in scena dello spettacolo “Condominio 51”. Saranno più di cinquanta le persone al lavoro davanti e dietro le quinte. Questo musical ha richiesto un anno di preparazione e tanto impegno, il tutto per beneficenza.

Il gruppo artistico amatoriale “I Termosifoni”, nato dall’intraprendenza di alcuni rotegliesi e divenuto un vero e proprio centro aggregativo per chi abbia voglia di esprimere le proprie doti nell’ambito della recitazione, del canto, del ballo e della realizzazione scenografica, abiti e oggetti animati compresi.

I componenti della compagnia fanno tutto in proprio, dalla stesura dei testi teatrali all’invenzione scenica, dalla cucitura dei vestiti alla messa a punto di meccanismi scenici, a volte anche molto complessi. Il risultato è sorprendente: lo dimostra la grande partecipazione di pubblico che si vede ad ogni loro spettacolo.

Due ore di canti, balli e recitazione che trasporteranno gli spettatori nelle atmosfere dei grandi musical di Broadway.

Un’occasione irripetibile per assistere ad uno show ricco e strutturato, con costumi e scenografie sorprendenti.

Parte dell’incasso sarà devoluta all’associazione “Il cuore della montagna”.

Prevendita biglietti presso le filiali del Banco Emiliano.

Per informazioni 335 701 2434