venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLetteraturaSassuolo: inizierà mercoledì 'La Primavera letteraria' giunta all’ottava edizione





Sassuolo: inizierà mercoledì ‘La Primavera letteraria’ giunta all’ottava edizione

Bologna-Est-coverLa Primavera letteraria giunta all’ottava edizione, inizierà mercoledi 21 Maggio, questa volta però, visto che ci piace cambiare e sperimentare, cambiano contesto e orario: si svolgerà nel tardo pomeriggio e all’interno della Libreria Incontri, co-fondatrice assieme all’associazione “Area Etica” della Primavera stessa.
Come sempre proporremo giovani autori che vogliamo fare conoscere al pubblico e queste saranno le date in cui si svolgerà questa edizione:
Mercoledì 21/05: Daniele Malavolta presenta il libro “Bologna Est”, Eclissi Editrice. Dialoga con l’autore Mirko Marmiroli.
Mercoledì 28/05: Silvia Basenghi presenta il libro “Dreaming America”, Tecnograf Editore. Dialoga con l’autrice Angelo Mascolo.
Mercoledì 04/06: Paolo Medici presenta il libro ” Il sentiero verso l’oblio”, Wlm Edizioni. Dialoga con l’autore Adriano Arati, Gazzetta di Reggio Emilia.
Mercoledì 11/06: Nicola Caleffi e Guglielmo Leoni presentano ” Il peccato” di Giovanni Boine e “Racconti” di Guido Cavani, ultimi due titoli da Incontri Editrice per la collana Kufferle.
Mercoledì 18/06: Davide De palo presenta il libro “La stella e il cerchio”, 0111 Edizioni. Dialoga con l’autore Diego Fontana.

Le presentazioni si svolgeranno sempre a partire dalle ore 18e15 e seguirà un aperitivo offerto dagli organizzatori.
In particolare l’autore che presentiamo mercoledi 21 Maggio Daniele Malavolta è scrittore, sceneggiatore e regista di cortometraggi alcuni ambientati dalle nostre parti
Per cui vi diamo appuntamento a mercoledi alle 18e15 presso la Libreria Incontri in Piazza della Libertà 29 a Sassuolo per la prima serata, ricordandovi che a Sassuolo non c’è primavera senza quella letteraria!

(Libreria Incontri – Area Etica)
















Ultime notizie