venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiLavori di asfaltatura a Carpi, le strade interessate nei prossimi giorni




Lavori di asfaltatura a Carpi, le strade interessate nei prossimi giorni

asfalto_lavori_stradaProseguiranno nei prossimi giorni le attività di manutenzione straordinaria e di rifacimento delle pavimentazioni stradali di competenza dell’amministrazione comunale di Carpi.
A partire da domani, martedì 27 maggio, inizieranno i lavori di asfaltatura di via Manzoni: questi si svilupperanno in due fasi, la prima riguarderà il tratto che va dalla rotatoria di via Giovanni XXIII fino a via Volta-Lugli. In un primo momento sarà consentito il traffico in direzione est-ovest impedendo l’accesso a via Manzoni dalla rotatoria e dalle laterali sud che saranno chiuse all’incrocio con la via stessa. In un secondo tempo il traffico sarà consentito invece nel senso contrario, precludendo l’accesso alle laterali nord, e deviando la circolazione in senso est-ovest nelle vie Volta-Lugli e Pezzana. La seconda fase dei lavori (29-30 maggio) riguarderà il tratto da via Lugli a via Ariosto; in un primo momento sarà consentito il traffico in direzione ovest-est impedendo l’accesso a via Manzoni dalle vie Roosevelt, Ariosto e dalle laterali nord; in un secondo momento avverrà il contrario, sarà cioè consentito il traffico in direzione est-ovest vietando l’accesso alle laterali sud e dall’incrocio Pezzana-Volta. Non si esclude la possibilità che il traffico possa essere regolato a senso unico alternato per pochi minuti con l’utilizzo di movieri.
Dal 3 giugno dovrebbe poi essere realizzata poi l’asfaltatura di viale De Amicis per tutta la sua lunghezza: durante tali lavori la circolazione nella strada in questione sarà regolata con un senso unico in direzione est-ovest.
Da oggi, infine, e per due giorni, lavori di asfaltatura dalle 8 alle 19 anche in via Cavi a S.Marino (prima il tratto a nord di via dei Grilli e poi il tratto a sud sino a dopo via Bertuzza). Possibili sensi unici alternati e/o restringimenti della carreggiata fino alla chiusura temporanea dei tratti più stretti, con eccezione per i residenti della via medesima.
















Ultime notizie