giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineNominata la nuova Giunta Comunale di Formigine




Nominata la nuova Giunta Comunale di Formigine

Giunta-FormigineIl Sindaco Maria Costi ha nominato i componenti della giunta che la affiancheranno nella nuova legislatura. Gli assessori sono sei, uno in meno rispetto al precedente mandato.
Antonietta Vastola (PD), 52 anni, impiegata, è confermata Vicesindaco e Assessore con deleghe alle Politiche Scolastiche ed Educative, Centri educativi, Personale e Sviluppo Organizzativo, Pari Opportunità, Coordinamento Eventi.
Gli altri assessori sono: Corrado Bizzini, 50 anni, imprenditore, con le seguenti deleghe: Attività Produttive e Startup, Lavoro e Fomazione, Patrimonio e Partecipate; Giorgia Bartoli (PD), 31 anni, funzionario Confagricoltura Emilia Romagna, con le seguenti deleghe: Ambiente e Agricoltura, Trasparenza, Semplificazione e Innovazione, Ricerca Fondi; Mario Natalino Agati (PD), 59 anni, insegnante, con le seguenti deleghe: Cultura e Biblioteca, Turismo e Marketing Territoriale, Castello e Rilancio Centri Storici, Qualità Urbana e Smart City; Simona Sarracino (PD), 34 anni, dipendente pubblico, con le seguenti deleghe: Politiche Sociali e Familiari, Politiche Giovanili, Sport, Associazionismo e Terzo Settore, Partecipazione e Relazioni con il Cittadino, Integrazione; Armando Pagliani, 54 anni, ingegnere, con le seguenti deleghe: Riqualificazione e Sostenibilità Territoriale, Urbanistica, Edilizia Privata, Mobilità, Lavori Pubblici, Politiche per la Casa.
Il Sindaco Maria Costi si è riservata le seguenti competenze: Bilancio, Sicurezza e Legalità, Rapporti Istituzionali, Europa, Comunicazione.
















Ultime notizie