venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano: prolungata Ludoteca Estate e nuova iniziativa per ragazzi




Fiorano: prolungata Ludoteca Estate e nuova iniziativa per ragazzi

L’attività della Ludoteca Estate viene prorogata di una settimana, vista la numerosa partecipazione all’iniziativa da parte dei bambini e ragazzi fioranesi.

Invece dell’11 luglio quindi il termine dell’attività sarà venerdì 18 luglio e in quella data si terrà la festa finale, sempre nel Parco XXV Aprile di Fiorano, a partire dalle ore 16. La Ludoteca Estate si tiene come sempre lunedì, mercoledì e venerdì  dalle 16 alle 19 e la partecipazione è libera e gratuita.

La Ludoteca Estate è un’attività dedicata ai bambini, ma per le prossime tre settimane, fino al 24 luglio, il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19, parte anche “Free Power”, un’iniziativa dedicata ai ragazzi e alle ragazze dagli 11 anni in poi in una zona speciale del Parco XXV Aprile: giochi, musica, chiacchiere, attività divertenti assieme a Silvia, Martina, Lucia, Davide. Una collaborazione fra il Bla e Babele, Gruppo educativo territoriale con sede alla parrocchia di Fiorano.

Ricordiamo infine che la Ludoteca presso il Bla avrà come ultimo giorno di apertura domani, giovedì 10 luglio (dalle 16 alle 19).
















Ultime notizie