giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeCasalgrande: scade il 20 ottobre l'iscrizione alla selezione pubblica per il responsabile...




Casalgrande: scade il 20 ottobre l’iscrizione alla selezione pubblica per il responsabile del settore Servizi Sociali

Scade il 20 ottobre il termine per presentare la domanda di iscrizione alla selezione pubblica per la copertura mediante un incarico  a tempo determinato (ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.lgs. 267/2000) del posto di Responsabile del settore servizi sociali –categoria D1- a decorrere dal primo novembre 2014 fino alla scadenza del mandato del Sindaco (presumibilmente in data 26/05/2019). A tale figura professionale sarà inoltre riconosciuta una specifica indennità di posizione organizzativa.

Possono accedere alla selezione le persone in possesso di diploma di assistente sociale; oppure laurea in scienze del servizio sociale, diploma di laurea di vecchio ordinamento in Pedagogia, Scienze Politiche; Scienze dell’educazione  o Servizio Sociale (nonché tipi di laurea che siano a esse equiparate come da bando allegato) e patente di guida. La persona dovrà inoltre essere in possesso di esperienza lavorativa almeno triennale presso enti locali, aziende speciali alla persona (ASP), oppure altre amministrazioni pubbliche che operano nel settore sociale.

La selezione sarà operata mediante valutazione dei curricula vitae pervenuti e successivo colloquio. A partire dal giorno 21 ottobre 2014 sarà pubblicato sul sito internet del Comune (www.comune.casalgrande.re.it) l’avviso contente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio, con l’indicazione del giorno e dell’ora di convocazione.

Gli interessati dovranno far pervenire entro le ore 12.45 del 20 ottobre 2014, la domanda redatta sull’ apposito modulo scaricabile da Internet accompagnata dal curriculum professionale dettagliato, per raccomandata, oppure consegna all’ufficio protocollo (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.45) o, ancora, attraverso posta certificata, alla casella: casalgrande@cert.provincia.re.it. Si ricorda che non saranno prese in considerazione domande provenienti da caselle di posta elettronica non certificata e che non è possibile utilizzare il fax per inviare la domanda.

L’intero bando è scaricabile dal sito Internet www.comune.casalgrande.re.it. Per informazioni aggiuntive, si può telefonare all’ufficio Personale, tel. 0522/998510 o all’Urp,  0522/998538 e 0522-998537.
















Ultime notizie