mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoIscrizioni al Gruppo Babele per l’anno scolastico 2014-2015





Iscrizioni al Gruppo Babele per l’anno scolastico 2014-2015

gruppoBabeleSono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2014-2015 al Gruppo Babele, per i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Fiorano e di Spezzano . Il Gruppo Babele è frutto della collaborazione tra la Comunità parrocchiale e il Comune di Fiorano Modenese, per rispondere ai bisogni delle famiglie dei preadolescenti. La sua attività è diretta a promuovere l’agio di ragazze e ragazzi offrendo spazi di espressione e occasioni di crescita attraverso un accompagnamento educativo e scolastico.
La proposta si articola principalmente a due livelli: accompagnamento nello svolgimento dei compiti ogni pomeriggio; proposta di attività espressive, creative e sportive per stimolare il piacere della conquista, dell’impegno e della scoperta delle proprie abilità.
Le attività si svolgono nei pomeriggi dal lunedì al venerdì in via Bonincontro, 14, negli ambienti della Parrocchia. Le proposte vengono svolte anche in collaborazione con i gruppi educativi del distretto. Info tel. 340.39.52.077, mail info@gruppobabele.it e sitowww.gruppobabele.it
















Ultime notizie