giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiServizi Demografici Carpi, orari sperimentali confermati




Servizi Demografici Carpi, orari sperimentali confermati

anagrafe-CarpiDal 16 giugno scorso ha preso il via un progetto sperimentale che ha portato a variazioni degli orari di apertura degli sportelli dei Servizi Demografici di via Sergio Manicardi 39, a Carpi. Il riordino complessivo delle aperture degli sportelli dei Servizi Demografici (Anagrafe, Stato civile, Ufficio Elettorale e Leva) verrĂ  portato avanti per un periodo di ulteriori tre mesi circa, fino al 31 dicembre prossimo, dopo il quale, verificata l’utilitĂ  per l’utenza e la compatibilitĂ  con le esigenze di riorganizzazione complessiva delle attivitĂ  in corso, nel confronto anche con le organizzazioni sindacali, questo potrĂ  essere confermato o modificato.

Ricordiamo anche che chi deve rinnovare la carta d’identitĂ , notificare cambi di indirizzo o chiedere la residenza in cittĂ  ha la possibilitĂ  di prenotare un appuntamento direttamente via computer, evitando così le file e le attese. Basta digitare l’indirizzo https://prenotazioneappuntamenti.comune.carpi.mo.it. E chi non ha il computer puĂ² rivolgersi allo sportello QuiCittĂ  (via Berengario 4, telefono 059 649257) per fare la prenotazione.

Rammentiamo anche che i nuovi orari degli sportelli dei Servizi Demografici sono i seguenti: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato aperto ore 8.30-13, martedì chiuso, giovedì aperto ore 8.30-13 e 15-18.

 
















Ultime notizie