venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoBasket, C Nazionale: sabato la BMR Scandiano chiude l'andata contro i...





Basket, C Nazionale: sabato la BMR Scandiano chiude l’andata contro i Tigers Forlì

basket-3Sfida ad alta quota per la Bmr Basket 2000 Scandiano, di scena alle 20,30 a Forlì nell’ultima giornata d’andata di serie C nazionale. Di fronte agli uomini di Spaggiari, secondi in solitaria e lanciati all’inseguimento della capolista Faenza, c’è un avversario di tutto rispetto: i Tigers, padroni di casa, sono terzi a -2 dai bianco-rosso-blu, in coppia con gli Angels Santarcangelo.

 

IL MOMENTO

La Bmr vive un momento indubbiamente felice: le quattro vittorie consecutive hanno permesso alla squadra di stabilizzarsi nei piani alti della graduatoria, alle spalle di una Faenza che, ad oggi, sembra avere una marcia in più. La lotta per arrivare ai playoff, tuttavia, è appena agli inizi: in un torneo equilibrato come questo, infatti, basta poco per scendere ed altrettanto per risalire. Chiudere l’anno solare ed il girone d’andata con due punti in più nel cassetto sarebbe senz’altro il modo migliore per ripresentarsi sul parquet nel 2015 con rinnovato entusiasmo.

 

GLI AVVERSARI

I Tigers, tuttavia, promettono battaglia: la squadra romagnola, in casa, ha un record di 5 vittorie ed un solo ko, esattamente come i rivali odierni. Il giocatore più pericoloso è l’ex Castiglione Murri Iattoni, 18,7 punti e 9,9 rimbalzi ad allacciata di scarpe. In doppia cifra anche il classe 1994 Tugnoli (14,3) e Ravaioli (14,1). Chiudono appena sotto i 10 punti per gara Donati (9,9) e De Pascale (9,3).

 

 
















Ultime notizie