venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePalazzoDucaleDomenica apertura straordinaria e gratuita del palazzo Ducale di Sassuolo




Domenica apertura straordinaria e gratuita del palazzo Ducale di Sassuolo

Filosofia-Ducale-SassuoloDomenica 1 febbraio sarà la prima (la seconda cadrà il 1° marzo prossimo), delle due domeniche di apertura straordinaria e gratuita del Palazzo Ducale di Sassuolo, nell’ambito dell’iniziativa MIBACT  ‘Domenica  al museo gratis’. Grazie  all’intesa  raggiunta  tra Comune  di Sassuolo  e Soprintendenza  ai Beni Storici  ed Artistici  di Modena  e Reggio Emilia,  infatti,  il Palazzo Ducale  sarà  visitabile gratuitamente con la formula delle visite guidate che si succederanno dalle ore 10 alle ore 13 e della ore 15 alle ore 18, con ultimo ingresso previsto mezz’ora prima della chiusura.

Si tratta dell’ultima domenica in cui è possibile visitare la mostra ‘Un ospite illustre. La Galleria Estense a Sassuolo’, che sarà presente a Sassuolo fino al giorno 8 febbraio.

Per  informazioni  e  prenotazioni  è  possibile  contattare  l’Urp  del Comune  di Sassuolo,  in piazza  Garibaldi  56  al  numero  0536/1844801-  fax:  0536/1844904  oppure  alla  mail: urp@comune.sassuolo.mo.it
















Ultime notizie