giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSpacciano stupefacenti all'interno del loro ristorante: coppia in manette a Sassuolo





Spacciano stupefacenti all’interno del loro ristorante: coppia in manette a Sassuolo

Commissariato_Polizia_SassuoloAvevano trasformato il loro locale di ristorazione, nel centro di Sassuolo, in un esercizio specializzato nello spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina. Gli uomini del Commissariato sassolese hanno posto fine all’illecito commercio, arrestando due coniugi albanesi.

Erano appena passate le ore 21:00 e vista la situazione climatica le persone  in giro erano davvero poche. Ad un certo punto una volante ha notato un giovane entrare in locale e dopo pochi minuti uscire frettolosamente. Gli agenti hanno proceduto al controllo del veicolo  ed hanno cercato di capire perchè l’uomo non avesse usufruito della ristorazione del locale.  Dopo aver subito una perquisizione personale nella quale veniva trovata una dose di cocaina ed incalzato dalle domande degli agenti, l’uomo originario del Reggiano ha ammesso di aver acquistato una dose di cocaina all’interno del locale. Immediatamente è scattata la perquisizione.

Il titolare alla vista degli agenti ha cercato di ostacolare l’ingresso mentre la moglie provvedeva a disfarsi dello stupefacente buttandolo via dalla finestra. Nonostante la donna, in stato di gravidanza, abbia avvertito un malore improvviso per cui è stato necesssario l’intervento di personale del 118, gli agenti hanno rinvenuto 45,00 grammi di cocaina pura che veniva fornita ai clienti direttamente nel locale. Entrambi sono stati tratti in arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanza stupefacente.
















Ultime notizie