sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoThe letterario con Freenet sabato a Fiorano





The letterario con Freenet sabato a Fiorano

scrivereSabato 7 Marzo il Freenet propone la seconda edizione del “The letterario” rivolto ai partecipanti del concorso @scrivo2015. Con questo pomeriggio si intende premiare i ragazzi per la loro partecipazione ed il loro impegno con dolci a merenda in una giornata in compagnia. L’iniziativa quest’anno è in collaborazione con 4 studentesse /stagiste del liceo, che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento.

L’appuntamento è alla sede di Freenet, in Via Bonincontro 14, sabato 7 marzo 2015, alle ore 16.30, con the caldo e dolci per i partecipanti al concorso @scrivo2015 e lettura dei racconti.

@scrivo2015 è il concorso rivolto ai ragazzi e ragazze iscritti ai GET (gruppi educativi territoriali) di Fiorano, Maranello, Sassuolo e Formigine con l’obbiettivo di creare testi, singolarmente o a più mani, partendo da incipit prestabiliti, alcuni dei quali ispirati alla legalità. Il concorso terminerà con la premiazione dei racconti che si terrà al Mabic, la biblioteca di Maranello (via Vittorio Veneto n°5) ed inoltre gli elaborati più significativi verranno esposti nelle biblioteche di Fiorano, Maranello, Sassuolo e Formigine.

 
















Ultime notizie