venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePalazzoDucaleRiaprono al pubblico gli appartamenti ducali di palazzo Ducale Sassuolo





Riaprono al pubblico gli appartamenti ducali di palazzo Ducale Sassuolo

palazzo_ducale-sassuolo_3Riaprono  al pubblico gli appartamenti ducali del Palazzo Ducale di Sassuolo che, come da tradizione a partire dal periodo primaverile, saranno visitabili tutti i fine settimana e, per i gruppi di persone, anche nei giorni feriali.

Grazie alla collaborazione tra la Galleria Estense di Modena ed il Comune di Sassuolo, infatti, da sabato 28 marzo e fino al 30 aprile il Palazzo aprirà le proprie porte a tutti: il sabato dalle ore 15 alle ore 19, la domenica e i festivi dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19; dal lunedì al venerdì compresi, invece, sarà possibile visitarlo solamente per gruppi di minimo 15 persone, con obbligo di prenotazione.

Il biglietto d’ingresso avrà il costo di 4€, ridotto 2 € e , invece, sarà gratuito per gli aventi diritto, come previsto per tutti i musei statali.

La prima domenica del mese di Aprile, che coincide con la Pasqua di Resurrezione, come ogni prima domenica del mese, Palazzo Ducale sarà aperto al pubblico che potrà visitarlo gratuitamente.

 
















Ultime notizie