venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeBimbi in festa sabato a Casalgrande





Bimbi in festa sabato a Casalgrande

Rinviato più volte causa maltempo, sabato 16 maggio sembra essere la volta buona per “Bimbi in festa – Arrivano gli Spaventapasseri”, un pomeriggio che l’Amministrazione comunale dedica ai bambini e alle famiglie del territorio, con bancarelle, gonfiabili, colombe dolci e gluten free offerti da “In Tavola senza Glutine”. A tutti i partecipanti è consigliato di mascherarsi per l’occasione con vestiti vecchi e tutto quello che si può recuperare senza spesa. Alla fine della giornata, infatti, si svolgerà una sfilata per le vie del centro.

Per il Sindaco Alberto Vaccari “è l’occasione per festeggiare l’arrivo dell’estate tutti insieme, animando il paese e valorizzando vecchi vestiti che erano stati relegati in soffitta. Sono i bambini i protagonisti dell’appuntamento, ma l’invito è rivolto a tutti quelli che vogliono divertirsi per un pomeriggio”.

Dello stesso parere l’Assessore alla Cultura Silvia Taglini secondo cui “questo appuntamento dà il via a una fitta programmazione estiva che tra mercatini, concerti, sagre e fiere, avrà il suo culmine il 20 giugno con l’appuntamento annuale di Viva la Notte”.

Per ulteriori informazioni contattare UnionMark al 331 8433503.
















Ultime notizie