sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoDomenica 7 giugno a Scandiano il mercato “Cose di altre case”





Domenica 7 giugno a Scandiano il mercato “Cose di altre case”

Cose-di-altre-casePer domenica prossima, 7 giugno, l’Assessorato alle Attività produttive di Scandiano ha organizzato il mercato dell’usato domestico “Cose di altre case”, che si svolgerà per tutta la giornata al Parco della Resistenza, adiacente a piazza Prampolini.

Si tratta di un “mercato delle pulci” che nasce dall’idea di ripensare e rivedere le cose del quotidiano, dimenticate o accantonate.

Si potrà dunque girare per le bancarelle delle pulci, per semplice divertimento o in cerca di un “affare”, una attività che può davvero rappresentare un passatempo alternativo, interessante e rilassante.

A “Cose di altre case”  sarà possibile trovare oggetti di qualsiasi provenienza: casa, giardino, attività hobbistica, sportiva e quant’altro, oggetti che ormai possono sembrare inutili a chi li possiede e non li vuole più, ma che possono acquistare nuova vita e valore in casa d’altri.

Il mercato si svolgerà dalle 7.30 alle 19 (per informazioni 0522 764273). In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno del centro fieristico di Scandiano.
















Ultime notizie