venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaValle Panaro: controlli carabinieri





Valle Panaro: controlli carabinieri

cc_savDurante l’arco serale e notturno di ieri, i Carabinieri di Savignano, unitamente alle Stazioni CC della “Valle del Panaro” hanno messo in atto un servizio straordinario prioritariamente indirizzato al controllo della circolazione stradale.

Svolti congiuntamente dalle pattuglie di quel comprensorio, le attività in parola, hanno permesso i controlli di circa 60 autovetture e 90 persone.

In particolare in Savignano sul Panaro, alle 02.00, l’attenzione dei militari ricadeva su di un’autovettura che veniva fermata nei pressi di una ditta del luogo. A bordo un cittadino originario del bolognese, che anche a causa del nervosismo mostrato agli operanti, era oggetto da parte del personale, di particolare attenzione nel controllo. Infatti, nel corso della perquisizione veicolare, era trovato in possesso di un “teaser”, un bastone “telescopico”, nonché vari utensili generalmente utilizzati per forzare delle serrature, attrezzatura questa per la quale non venivano fornite giustificazioni circa il possesso.

Lo stesso veniva segnalato all’A.G. per porto abusivo di armi e/o oggetti atti ad offendere nonché per il possesso di chiavi alterate e grimaldelli, che venivano sequestrati.
















Ultime notizie