venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo"Volami nel cuore": un successo straordinario!





“Volami nel cuore”: un successo straordinario!

VolamiNelCuore2 (1)Sfiorate le mille presenze, martedì sera 30 giugno, a Villa Giacobazzi per lo spettacolo organizzato dal Circolo Culturale Artemisia in occasione del decennale dell’Associazione. Musica, parole, sentimenti ed emozioni hanno riempito una magica serata alla luce della luna piena e del “bacio di Giove e Venere”.

Grande successo e applausi a scena aperta per la band composta dal direttore artistico Marco Dieci accompagnato da Marco Bolgiani, Alessio Borghi e Gigi Cervi e le meravigliose voci di Giulia Bellei, Chiara Casini, Valentina Cavazzuti e Monica Guidetti.

Le letture e le poesie tratte da famose opere di importanti nomi della letteratura mondiale femminile (Alda Merini, Wislava Szymborska, Emily Dickinson, Patrizia Cavalli, Saffo, Mariangela Gualtieri …), recitate da alcune componenti del circolo, hanno fatto da intermezzo alla musica e alle canzoni.

Una serata veramente piena di emozioni che ha visto la partecipazione, per il Comune di Sassuolo, del vice sindaco Maria Savigni e degli assessori Giulia Pigoni, Gregorio Schenetti, Antonella Vivi e Sonia Pistoni.

“Una serata da ripetere” il commento più sentito al termine dello spettacolo dalle numerose persone presenti e noi ce lo auguriamo !

Il Circolo Culturale Artemisia ringrazia tutti i presenti, gli artisti e l’amministrazione comunale per la partecipazione, il calore, la collaborazione e il coinvolgimento dimostrati.

VolamiNelCuore

 
















Ultime notizie