mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeCasalgrande, martedì 14 luglio nuovo incontro con la cittadinanza





Casalgrande, martedì 14 luglio nuovo incontro con la cittadinanza

È all’insegna della partecipazione e dell’ascolto il ciclo di incontri che il Comune di Casalgrande rivolge alla cittadinanza. Dopo le numerose serate già svolte il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri Comunali si metteranno ancora a disposizione dei cittadini martedì 14 luglio, alle ore 21, presso il Parco Linate di Dinazzano.

Per il Sindaco Alberto Vaccari “è il modo migliore per avvicinarsi alle persone, nonché la conferma dell’importanza che il dialogo con la cittadinanza riveste per l’Amministrazione. Queste serate permettono di ascoltare i bisogni della popolazione, coglierne i problemi, ricevere critiche costruttive, proposte di miglioramento e di confrontarsi sulla gestione del territorio. Al tempo stesso permettono ai cittadini di sentirsi partecipi e di tastare con mano la complessità dell’azione amministrativa”.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno martedì 29 settembre a Casalgrande, il 27 ottobre di nuovo nel capoluogo, ma con una particolare attenzione al mondo del volontariato, e il 1 dicembre a Salvaterra.
















Ultime notizie