venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroCentri impiego, due posti per categorie protette, termine scade lunedì 17 agosto




Centri impiego, due posti per categorie protette, termine scade lunedì 17 agosto

Scade lunedì 17 agosto il termine per presentare le domande per due posti di lavoro, a tempo indeterminato, riservati alle categorie protette definite dall’articolo 18 comma 2 delle legge 68 del 1999.

Le domande possono essere presentate ai Centri per l’impiego oppure all’Ufficio collocamento disabili (presso il Centro per l’impiego di Modena, via delle Costellazioni 180).

Si tratta un posto da impiegato e uno da verniciatore in due aziende a S.Cesario sul Panaro.

L’offerta rientra nell’ambito degli avviamenti numerici tramite chiamata con avviso  della Provincia di Modena (informazioni: 059 209988).

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it) o può essere richiesto ai Centri per l’impiego; il modulo può essere consegnato, spedito, inviato per fax (059 2918594) o posta certificata: provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.

Gli avviamenti numerici sono effettuati dall’Ufficio collocamento disabili sulla base delle candidature raccolte, nel rispetto dell’ordine di graduatoria, tenuto conto della compatibilità tra le mansioni richieste dal posto di lavoro e le professionalità e le capacità lavorative delle persone disponibili.

Per visualizzare l’offerte: www.lavoro.provincia.modena.it nella sezione riservata ai disabili e alle categorie protette.

 
















Ultime notizie