venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignola37° Festa del Ciclismo nel week end a Vignola




37° Festa del Ciclismo nel week end a Vignola

biciclettata-vignolaIl 5 e 6 settembre a Vignola torna la Festa del Ciclismo, con la tradizionale Biciclettata Popolare. Le Società Pedale Vignolese e Olimpia Vignola, in collaborazione con il Comune di Vignola e il Comitato Gemellaggi, hanno definito un ricco programma per l’edizione 2015 dell’appuntamento con le due ruote.
Punto centrale della manifestazione sarà l’ex mercato di v.le Mazzini dove da sabato alle ore 15.30 inizieranno attività per ragazzi e adulti, iscrizioni biciclettata, apertura punto ristoro e musica live con ”Baby Route Band”.
Domenica mattina sarà dedicata alla tradizionale Biciclettata che si snoderà lungo un percorso di 22 chilometri tra i Comuni di Vignola, Savignano, S.Cesario, Spilamberto con iscrizioni dalle ore 8 alle ore 9 e partenza alle ore 9.15. Sarà attivo un punto ristoro, e verrà organizzata una lotteria con premiazioni previste alla conclusione del percorso.
Saranno conferiti premi speciali ai Gruppi più numerosi, alla bicicletta più stravagante e all’abbigliamento più divertente.
Alle ore 12.30 si potrà pranzare con “Pasta Party”. Mentre nel pomeriggio si terranno la mini-biciclettata Vignola-Marano, animazioni, laboratori, punti ristoro, musica con gli “Over 60” e “tanto movimento in bicicletta”.
Per le prime 500 iscrizioni sarà garantita la maglietta ricordo con vignetta di “Matitaccia”.
Programma dettagliato della manifestazione www.comune.vignola.mo.it info: 059.777713.
















Ultime notizie