mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaI Parchi dell'Emilia Centrale nel week end a "Bambinopoli" Vignola





I Parchi dell’Emilia Centrale nel week end a “Bambinopoli” Vignola

Bambinopoli-VignolaSabato 12 e domenica 13 settembre i Parchi dell’Emilia Centrale saranno presenti con il proprio stand alla manifestazione “Bambinopoli: la Città dei Bambini” che si svolgerà nel fine settimana a Vignola.

Nello stand, oltre a trovare materiale promozionale dei Parchi del Frignano, dei Sassi di Roccamalatina e della Riserva della Cassa di espansione del fiume Secchia, si potranno vedere le immagini del libro “Un amico che viene da lontano” e sentire i racconti dell’autore sull’addomesticazione del lupo in cane.

“Bambinopoli: la Città dei Bambini” è una manifestazione settembrina ormai consolidata, dove Vignola si trasforma nel paese dei campanelli, dei balocchi, dello sport e delle meraviglie. Una città magica, fatta di laboratori, letture animate, spettacoli, attività motorie, didattiche e sportive, tutto gratuito e a misura di bambino.

A Bambinopoli in ogni angolo, in ogni via, davanti ad ogni negozio e sotto ogni portico c’è una fantastica sorpresa tutta da scoprire. Per due giorni la città si riempie di colori, palloncini, ma soprattutto di una straordinaria dose di creatività, con divertimento assicurato per i più piccoli in un modo diverso di stare insieme.

Per informazioni: www.vignolagrandidee.it – www.comune.vignola.mo.it
















Ultime notizie