venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaLavori al cmitero di Lentigione





Lavori al cmitero di Lentigione

cimitero-lentigioneSaranno terminati entro fine ottobre, per consentire un normale svolgimento della Commemorazione dei defunti, i lavori di manutenzione straordinaria per il recupero del manto di copertura presso il cimitero della frazione di Lentigione di Brescello.

E’ S.A.BA.R. Servizi S.r.l., società pubblica che ha in gestione i cimiteri di Brescello, a chiarire e rassicurare sulle tempistiche di questo intervento così sentito e richiesto da parte della cittadinanza.

L’intervento – concordato con l’Amministrazione Comunale che ha ritenuto di non poter ulteriormente differire l’esecuzione di tale manutenzione – consiste nella rimozione delle vecchie tegole con tegole nuove, la sostituzione di travetti lignei, la fornitura e posa di guaina bituminosa ardesiata sul solaio di copertura, ad oggi completamente assente, l’applicazione di dispositivi anticaduta (linee vita) contro le cadute dall’alto da parte del personale manutentore operante sulla copertura sia piana che inclinata, la sostituzione di converse, canali di gronda e tubi pluviali comprensivi di bracciali collarini gomiti e raccorderia specifica.

 
















Ultime notizie