venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaSan Martino in Rio, l'arrivo dei Carabinieri sventa l'assalto a Cariparma





San Martino in Rio, l’arrivo dei Carabinieri sventa l’assalto a Cariparma

 

denaro_euroSan Martino in Rio. Saranno le indagini ora avviate dai Carabinieri della Stazione di San Martino in Rio a stabilire chi siano i malviventi che questa notte hanno puntato le “attenzioni” al bancomat della banca Cariparma, filiale del comune di San Martino in Rio, nella bassa reggiana. La certezza oggettiva è che l’immediato intervento dei Carabinieri, reso possibile grazie all’attivazione del sistema d’allarme giunto ad un istituto di vigilanza privato e immediatamente girato al 112, ha costretto i malviventi a darsi alla fuga desistendo dagli ulteriori intenti criminali che li stava vedendo smontare il bancomat della banca.

E’ andata male quindi la trasferta delittuosa dei malviventi che questa notte, poco prima delle 4.00, dopo aver provveduto ad oscurare con vernice spray le telecamere della filiale presa d’assalto con l’intento di svuotare il bancomat hanno dovuto rivedere i loro piani; l’allarme giunto al 112 del Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia ha fatto desistere i malviventi che hanno preferito fuggire prima dell’arrivo dei Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia.

I militari hanno avviato le indagini in ordine al reato di tentato furto aggravato a carico di ignoti. Le ricerche dei ladri immediatamente scattate nella zona, anche a cavallo con la limitrofa provincia di Modena non hanno  consentito, per ora, di intercettare i ladri riusciti a dileguarsi.
















Ultime notizie