sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaParcheggiatore abusivo sanzionato e denunciato dalla Municipale a Scandiano





Parcheggiatore abusivo sanzionato e denunciato dalla Municipale a Scandiano

parcheggiatoreContinuano i controlli quotidiani predisposti dalla Polizia Municipale dell’Unione Tresinaro Secchia per cercare di contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Ieri una pattuglia della Polizia Municipale ha bloccato e controllato un parcheggiatore abusivo che si trovava in Piazza Prampolini. L’uomo ha cercato di sottrarsi al controllo tentando di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti. Dal controllo della persona è emerso che si trattava di O.E. Nigeriano di anni 25, dimorante a Reggio Emilia. Il parcheggiatore abusivo non era in grado di fornire documenti originali per cui è stato accompagnato alla Questura di Reggio Emilia per il fotosegnalamento e veniva denunciato per non avere i documenti al seguito che dimostrassero la regolarità della sua permanenza sul suolo italiano. Inoltre veniva contestata la violazione per avere svolto abusivamente l’attività di parcheggiatore abusivo che prevede una sanzione da euro 771,00 a euro 3.101,00

Il Responsabile Polizia Municipale del Presidio dott. Ermanno Mazzoni chiede la collaborazione dei cittadini per contrastare il fenomeno evitando di dare denaro alle persone che svolgono questa attività perché si tratta di un’attività illecita e non può essere considerata solidarietà.
















Ultime notizie