giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeIl cuore granata batte anche a Casalgrande




Il cuore granata batte anche a Casalgrande

Il-cuore-granata-batteSi è svolto nella mattinata di venerdì 30 ottobre l’incontro che istituzionalizza l’ingresso del maglificio di Gianpaolo Gottardi, storica azienda nata nel 1979 con sede a Casalgrande, nelle quote della Reggiana Calcio. Presenti il Sindaco Alberto Vaccari, lo stesso Gottardi, il Presidente della società granata Stefano Compagni e il Presidente della Provincia Giammaria Manghi.

L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e propositi per il futuro, discutendo delle prospettive che il territorio può offrire e che è compito degli imprenditori e delle istituzioni cogliere, concludendosi infine con un apprezzato scambio di doni.

Per il Sindaco Vaccari “è un esempio di collaborazione virtuosa tra aziende e società sportive, vero antidoto a una crisi che ha costretto molte imprese all’angolo. Una crisi che solo uscendo dalla propria posizione individuale e allargando il proprio orizzonte può essere risolta. Da parte mia, sia come amministratore che come tifoso, gli auspici di un campionato ai massimi livelli e di una pronta ricrescita economica. I requisiti ci sono tutti, la buona volontà anche e la disponibilità da parte dell’Amministrazione di agevolare i vari soggetti in campo pure”.
















Ultime notizie