venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSanitàLavori in corso al Pronto Soccorso di Scandiano





Lavori in corso al Pronto Soccorso di Scandiano

Magati_ScandianoLunedì 2 novembre 2015 inizieranno i lavori di rifacimento della pavimentazione interna del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Scandiano. La durata dei lavori, che coinvolgeranno in parte anche l’area antistante l’ingresso del Pronto Soccorso e la sala attesa, sarà di circa 3 mesi. Il termine dei lavori è previsto indicativamente per il mese di gennaio 2016. L’accesso al pronto soccorso rimarrà nella stessa sede in via Vallisneri. 

Gli ambulatori verranno spostati in locali adiacenti agli attuali per poter proseguire l’attività senza interruzioni.

Durante l’apertura del cantiere, al fine di garantire l’accesso ad ambulanze, automediche e alle emergenze in autopresentazione, e per evitare disagi alla viabilità nell’area davanti al Pronto Soccorso, l’Azienda Usl invita i cittadini alla massima collaborazione nel limitare il più possibile i tempi di sosta degli automezzi presso l’ingresso della struttura, evitando di accedere dal Pronto Soccorso per prestazioni che non necessitano di tale servizio.

Ricordiamo infatti che, per i trasporti da e per l’Ospedale di utenti non deambulanti che non necessitano del Pronto Soccorso, è possibile accedere dall’ingresso di via Vallisneri o da via Martiri della Libertà.

Ci scusiamo per il disagio.
















Ultime notizie