sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSportArriva la capolista, il Giacobazzi Modena ci prova





Arriva la capolista, il Giacobazzi Modena ci prova

Dopo Romagna, ecco Noceto. Il Giacobazzi Modena è pronto ad affrontare un’altra big del girone, sulla carta la più accreditata non solo a raggiungere la poule promozione, ma anche a fare il salto di categoria che gli è sfuggito lo scorso anno.

I biancoverdeblù, che nella prima fase della scorsa stagione hanno conquistato un punto nella doppia sfida ai ducali, vogliono dimostrare che possono competere con tutte le squadre del girone, anche un team costruito per la serie A come Noceto: «Proveremo a dire la nostra, – spiega il tecnico del Giacobazzi Modena Gianluca Ogier alla vigilia – di fronte ad una squadra che ha ambizioni diverse rispetto alle nostre. Il Noceto lo conosciamo, era già fortissimo la scorsa stagione e in estate si è rinforzato ancora. Dobbiamo fare molta attenzione in fase difensiva, concedere poco e sfruttare gli spazi. Molto importante sarà anche il recupero palla. Ai miei ho chiesto particolare attenzione su questi aspetti, che, uniti all’organizzazione, penso saranno determinanti per il risultato finale».

Tanti gli assenti in casa biancoverdeblù. A Pietro Trotta, fermato per due settimane dal giudice sportivo, si aggiungono il fratello Davide sulla trequarti, Marco Venturelli, Marco Rizzi e Lamptey nel pacchetto di mischia; in seconda Stachezzini non è al meglio, pronto al rientro Filippo Dormi. Questo il probabile quindici proposto da Gianluca Ogier: Utini; Lanzoni, Orlandi, Uguzzoni, Marzougui; Catellani, Rovina; Maccaferri, Venturelli L., Furghieri; Cojocari, Dormi; Faraone, Gibellini, Ridolfi. A disposizione: Salici, Floris, Vaccari, Panico, Pincelli, Esposito, Martines. Dirige la sfida il signor Daniele Cerino, calcio d’inizio alle ore 14.30.

Serie B (girone 2, poule 1), 3a giornata: Reno Bologna-Bologna 1928 rinviata, Giacobazzi Modena-Noceto, Amatori Parma-Romagna.

Classifica: Noceto 9, Romagna 8, Amatori Parma 5, Giacobazzi Modena 4, Bologna 1928 3, Reno Bologna 2.
















Ultime notizie