sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaProntobus parte a Cadelbosco di Sopra da mercoled’ 11 Novembre





Prontobus parte a Cadelbosco di Sopra da mercoled’ 11 Novembre

Si tratta di un servizio di trasporto a chiamata, “Prontobus” appunto, nato dalla collaborazione tra il Comune e Til. Da Mercoledì 11 novembre, proseguirà fino alla prima settimana di giugno per tutti i mercoledì di ogni settimana dalle ore 08.40 alle ore 11.30 circa.

Il servizio voluto dall’Amministrazione Comunale permetterà a chi risiede nelle Frazioni un facile accesso a Cadelbosco di Sopra tutti i mercoledì, giorno di mercato settimanale.

Le Frazioni collegate con il Prontobus saranno Villa Seta – Argine – La Rocca. Per le frazioni di Cadelbosco di Sotto e Zurco è già presente il servizio di linea extra-urbano.

Il biglietto del Prontobus costa 2 euro per il viaggio di andata, 2 euro per il viaggio di ritorno e 3 euro per andata e ritorno in giornata.

Il biglietto si compra a bordo, direttamente dall’autista.

Il Prontobus è pensato in particolare per le persone anziane o le persone che non hanno un’autovettura e devono recarsi in centro a Cadelbosco di Sopra per brevi commissioni,  per il mercato settimanale ma anche con l’obiettivo di favorire l’autonomia e la socializzazione.

Chi vorrà usare il Prontobus dovrà prenotare il servizio telefonando al Call Center di TIL entro le ore 17.00 del giorno lavorativo precedente.

Il numero del Call Center è 0522 927654.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Comune di Cadelbosco e di Til.
















Ultime notizie