venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseSabato 7 novembre assemblea dei Testimoni di Geova




Sabato 7 novembre assemblea dei Testimoni di Geova

SalaAssembleeImolaConoscere meglio Dio e indicare in che modo ciascuno può imitarlo nella vita di tutti i giorni. Questo è l’argomento al centro dell’assemblea dei Testimoni di Geova delle zone di Sassuolo, Scandiano e Pavullo che si ritroveranno sabato 7 novembre nella Sala delle Assemblee di Imola (via Pastore 1 – tel. 0542-640080) insieme con i loro ‘fratelli’ dei circondari di Castelnovo ne’ Monti, Palagano, Vignola, Bazzano e Casalecchio. Il programma, sul tema “Imitiamo Geova!”, inizierà alle ore 9,30.

Le relazioni aiuteranno a comprendere meglio come applicare nella quotidianità gli insegnamenti della Bibbia e risponderà ad alcune domande:

  • Perché dovremmo sforzarci di imitare Geova e come possiamo farlo?
  • Perché i componenti della famiglia devono imitare le qualità di Dio nel modo in cui si trattano a vicenda?
  • Che cosa pensa Dio della religione?
  • Come si può continuare a camminare nell’amore?

Il programma, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale www.jw.org, prevede brevi discorsi basati sulle Sacre Scritture e aiuterà gli ascoltatori a capire come imitare Dio sia pratico e utile proprio in un mondo che si allontana sempre più dai valori e dagli insegnamenti cristiani. Milioni di Testimoni hanno trovato vera soddisfazione applicando la Parola di Dio nella loro vita. Questo è stato di beneficio per loro, la famiglia e la comunità in cui vivono.

Un momento saliente dell’assemblea sarà la cerimonia del battesimo per immersione completa dei nuovi Testimoni. Sarà preceduto da un discorso pronunciato alle 11.30 per spiegarne il significato.

Come a ogni incontro dei Testimoni, tutti sono benvenuti, l’ingresso è libero e non si fanno collette. Informazioni al numero 388-4040440.

 
















Ultime notizie